Regolamento

In questa pagina trovate tutti i punti del Regolamento e i termini di servizio di “H2o.it – La Molecola dell’Informazione” : chiediamo ai nostri utenti di seguire le regole indicare per permetterci di pubblicare in maniera rapida i contenuti inviati.

  1. Si possono pubblicare articoli, notizie, recensioni e comunicati stampa veri e propri.
  2. I testi devono essere scritti in Italiano corretto e fluente e devono essere di almeno 250 parole.
  3. I Testi devono essere di qualità e scritti con cura.
  4. I testi devono essere originali e non copiati, pena la cancellazione, fatta esclusione per i comunicati stampa veri e propri, per la cui pubblicazione è necessario scrivere un paragrafo introduttivo di almeno 40/50 parole di testo sempre unico e originale, il CS vero e proprio sarà inserito in calce al paragrafo introduttivo e l’unico link in uscita sarà la fonte del comunicato.
  5. Il titolo non deve essere scritto tutto in maiuscolo, in generale l’uso del maiuscolo deve essere usato in modo adeguato.
  6. I comunicati stampa dovranno consistere in una notizia, un evento, novità e info di attualità. Non mera pubblicità.
  7. Non utilizzare font diverse da quelle di default, e dimensioni inferiori o superiori o colori strani.
  8. Non Utilizzare i tag H.
  9. E’ possibile inserire 1 link nel comunicato stampa, utilizzando un anchor text nel corpo del testo, nel caso di comunicati stampa veri e propri, il link dovrà essere inserito come fonte del comunicato.
  10. Usare in modo ragionevole i tag, nel caso di un uso sproporzionato verranno eliminati.
  11. Usare una sola categoria per posizionare il testo scritto, se userete più categorie la redazione provvederà a selezionare quella adeguata.
  12. Non fare copia e incolla da word, poichè potrebbe dare problemi di formato.
  13. Usare sempre il campo riassunto per inserire una piccola sintesi.
  14. La redazione si riserva la possibilità di rimuovere in ogni momento i comunicati stampa che non rispettano o non sono attinenti al sito, in casi estremi c’è la possibilità che l’account incriminato sarà cancellato.
  15. E’ possibile inserire immagini di dimensioni pari a 500×300 (massimo), e embed code da tutti i siti video del web.
  16. Non utilizzare codici in javascript.
  17. La Creazione di un account implica l’accettazione del suddetto regolamento e della Privacy del nostro Portale.
  18. La Redazione non si assume la responsabilità di quanto pubblicato dai propri utenti in virtù della libertà di parola e di espressione di cittadini e aziende, salvo la scelta di pubblicare o meno i comunicati in base a delle regole implicite di civiltà e buon gusto.
  19. Non saranno accettati testi relativi a contenuti pornografici, o contenuti illegali. Saranno accettati testi relativi al gioco d’azzardo solo se di alta qualità con un minimo di 500 parole.
Facebook Comments