Come ottenere documenti online in pochi minuti

Ottenere documenti online

Ottenere documenti onlineAvete bisogno di un sito che permette di richiedere documenti ed effettuare visure online di diverso tipo, il tutto comodamente seduti davanti al PC di casa? Avete mai avuto bisogno di sbrigare qualche faccenda burocratica e non avere il tempo di farlo, e avere la necessità di ottenere il documento quanto prima possibile? Oggi allora vi sto per parlare di un servizio che vi potrà aiutare nella vostra vita quotidiana, e essere la soluzione a questo problema.

Il sito è OkVisure.com . Questo servizio online, presente ormai da più di 10 anni sul web, permette di avere accesso ad una serie di uffici virtuali, e sbrigare faccende burocratiche utili alla comune vita quotidiana, facendoci risparmiare tempo, e permettendoci di essere seguiti da un team di specialisti del settore.

I servizi online di OkVisure

Dalla pagina dei servizi online disponibile nella sezione blog del sito, vengono elenacati in maniera chiara tutti gli aspetti che contraddistinguono i servizi offerti dalla piattaforma. Uffici del Catasto, del PRA, della Camera di Commercio sono le principali sezioni, dalle quali a loro volta è possibile accedere ad una serie di tipologie di visure.

Tutte i documenti che si possono richiedere sul sito sono per la maggiore ottenibili in pochi minuti semplicemente scegliendo la modalità e i tempi di consegna a seconda della nostra necessità. Ad esempio, è possibile richiedere una visura ipotecaria ed ottenerla in 15 minuti scegliendo l’opzione “urgente”, o ancora ottenere immediatamente una visura PRA, semplicemente selezionando come tempi di consegna la stessa modalità. I servizi che dispongono della modalità “urgente” quindi sono diversi e rendono OkVisure uno dei siti di servizi online più efficienti ed utili.

OkVisure e le Centrali Rischi

Un’altra delle caratteristiche che contraddistingue il sito è poi l’ufficio dedicato alle Centrali Rischi. le centrali rischi infatti, sono tutte quelle società esterne alla banche ed alle società finanziarie, che si occupano di mantenere nel loro database i dati, e le eventuali posizioni da cattivi pagatori di tutti i loro clienti. Tali società vengono abitualmente utilizzate dalle banche per controllare la situazione di determinati nominativi e quindi decidere se erogare fondi o meno.

Su Okvisure è possibile consultare tutte le principali centrali rischi, ed essere seguiti da professionisti per trovare una soluzione che permetta la cancellazione o la modifica di posizioni “scomode”. Insomma OkVisure è sicuramente uno dei migliori siti dedicati alla risoluzione delle pratiche e la richiesta dei documenti online, e permette grazie al suo staff di essere seguiti passo passo nelle varie richieste. Sicuramente uno di quei siti da salvare tra i preferiti del proprio browser.

Facebook Comments

You May Also Like