SpazioFoggia.it: le notizie sempre aggiornate del capoluogo pugliese

La villa Comunale di foggiaTanti gli ultimi eventi che si sono susseguiti nella Provincia di Foggia negli ultimi giorni;  uno particolarmente gradito ha avuto luono nel Comune di Casalnuovo Monterotaro, dove si è avuto l’avvento di un nuovo Pastore, o meglio un “ragazzo pastore”.

Don Danilo Zoila il nuovo pastore del piccolo borgo del Subappennino Dauno, dove, dopo diversi anni di guida spirituale da parte di Don Mario e prima ancora il defunto Don Domenico, Don Zailo sarà alle prese con la cittadinanza casalnovese dando senza alcun dubbio un’occhio maggiore ai ragazzi del piccolo paesini.

Don Danilo è un ragazzo classe ’84, molto giovane ma con le idee molto chiare.

Abbiamo appreso questa notizia da un sito di news locali, spaziofoggia.it, su questa pagina http://www.spaziofoggia.it/news-capitanata/.

Nel portale abbiamo letto tantissime altre notizie locali, come la morte del povero ragazzo di Peschici di soli 23 anni, probabilmente, secondo le prime ricostruzioni, uscito fuori strada per aver evitato un gruppo di ciclisti;  non si può morire così giovani per questo motivo.

Ma allo stesso tempo le notizie che si possono trovare su questo sito sono diverse;  ad esempio abbiamo appreso di una proposta da parte di un Consigliere del Comune di Foggia, il quale avrebbe, e molto probabilmente la proposta riuscirà ad avere riscontro positivo, dare la possibilità ai cittadini di dimezzare il costo della spazzatura, la tassa sui rifiuti, per i cittadini che intendono adottare un cani presso il canile del medesimo Comune, una proposta bellissima che porterebbe sia risparmio alle case del Comune, sia risparmio ai cittadini per il costo dimezzato delle tasse e sopratutto porterebbe amore verso cuccioli.

Molte le iniziative che nell’ ultimo periodo si stanno adottando nell’ intera Capitanata, molte belle e positive che sicuramente meritano attenzione da parte di cittadini e meritano di essere prese come spunto da altre amministrazioni comunali.

Facebook Comments

You May Also Like