Conto di trading opzioni binarie: i bonus dei broker

Siti per le opzioni binarie

Siti per le opzioni binarieNella scelta di un broker in opzioni binarie è molto importante capire cosa offre l’intermediario prima di una scelta che sia definitiva.

Di certo uno dei fattori determinanti nella scelta riguarda i bonus che il broker ci offre nel momento in cui c’è l’apertura del conto di trading. Per chi effettua dei depositi relativamente bassi è importante che il broker offra un corposo bonus di benvenuto.

Questo affinché si abbia complessivamente un capitale adeguato per poter investire e per poter iniziare a guadagnare. Per esempio, ci sono broker in opzioni binarie che, al primo deposito effettuato, offrono in percentuale un bonus in base alla somma che è stata conferita. E quelli che invece danno già al primo deposito il 100% di bonus senza limiti e comunque senza altri bonus per i depositi successivi.

Il bonus permette di incrementare sul conto di trading l’importo da poter investire nelle opzioni binarie, ma la somma aggiuntiva offerta dal broker non sarà prelevabile subito. In base alle condizioni stabilite dal broker e suscettibili di variazioni, il bonus concesso è infatti sbloccabile solo dopo averlo investito un certo numero minimo di volte.

Di conseguenza i bonus dei broker in opzioni binarie, al fine di sfruttarli al massimo, devono essere valutati sempre tenendo conto dei seguenti quattro fattori: la percentuale sul deposito; il bonus massimo ottenibile; la scadenza del bonus se questa è prevista; il volume d’investimento richiesto prima che il bonus sia prelevabile dal conto di trading. Ed il tutto, come sopra accennato, facendo sempre attenzione al fatto che, anche senza preavviso, il broker in opzioni binarie in qualsiasi momento può modificare l’entità dei bonus e le loro condizioni di utilizzo.

Quindi, se due broker in opzioni binarie, per esempio, offrono sul primo deposito un bonus di 1.500 euro, non è detto che la promozione proposta dai due intermediari sia effettivamente la stessa. Maggiori informazioni e dettagli sui bonus alla pagina http://www.opzionibinarie.me/trading/bonus-opzioni-binarie.php.

Facebook Comments

You May Also Like