Ma quali sono i migliori siti per opzioni binarie?

Siti per le opzioni binarie

Siti per le opzioni binarieEssendomi avvicinato, come moltissimi altri italiani, al trading online di opzioni binarie, mi ha colpito veramente tanto questa pagina http://www.herban2011.org/migliori-siti-opzioni-binarie.php dedicata ai migliori siti per il trading binario.

Perché uno quando comincia a considerare di diventare trader di opzioni binarie di solito non pensa al sito su cui fare trading. In effetti la mente umana di solito si concentra su altro, ad esempio sul fatto che con le opzioni binarie si può guadagnare un sacco di soldi in breve tempo. Il problema di fondo è che, allo stesso modo, è possibile perdere anche grosse cifre proprio con le opzioni binarie.

Ecco perché è veramente importante scegliere bene il sito su cui si opera con le binarie: il sito sbagliato è quello che ti fa perdere soldi. Certo se leggete l’articolo che ho linkato all’inizio potete anche verificare tutta una serie di condizioni tecniche, di problematiche che un buon sito di opzioni binarie deve affrontare.

Ma perché facciamo trading binario? Non siamo tecnici, di finanza non ne capiamo nulla (io almeno non ne capisco niente) eppure ci occupiamo di trading finanziario: l’obiettivo ultimo è ovviamente quello di fare soldi, più soldi possibile, nel modo più veloce possibile.

Il problema è che spesso, attirati da questa possibilità, trascuriamo un’altra possibilità, quella di perdere i nostri preziosi soldi.

Senza scendere troppo in dettagli tecnici che in fondo non interessano a nessuno, diciamo che un buon sito dove fare trading di opzioni binarie è prima di tutto autorizzato dalla CONSOB: la CONSOB controlla tutti gli investimenti finanziari che avvengono in Italia e verifica che chi gestisce strumenti di trading rispetta alla lettera le rigorose normative italiane ed europee.

Un sito, per essere autorizzato CONSOB, deve garantire sempre il massimo agli iscritti: quindi i soldi devono essere al sicuro da truffe e problemi informatici, la trasparenza deve essere massima, l’onestà garantita. Per fare solo un esempio banale, gli stessi standard di sicurezza non possono in nessun caso essere garantiti da un sito che ha la propria sede legale a Panama. Diverso il caso di siti con sede legale all’interno dell’Unione Europea: sono affidabili allo stesso modo dei siti che hanno sede in Italia e, anzi, la normativa europea prevede che siano automaticamente autorizzati anche ad operare nel nostro paese.

Un sito di opzioni binarie non deve essere giudicato solo dal punto di vista delle leggi ma anche di quello della convenienza: dobbiamo cercare di ottenere sempre il massimo bonus possibile e anche verificare che i rendimenti siano veramente elevati. Senza queste condizioni non è facile guadagnare, anzi è possibile come ho ripetuto più volte anche perdere il nostro denaro.

Facebook Comments

You May Also Like