Hotel abano Terme

Un hotel Abano Terme

Un hotel Abano TermeSeguendo le accurate indicazioni dell’Hotel 4 stelle di Abano Terme, il Terme Internazionale, è facile scoprire come numerosi sono i luoghi d’interesse in cui è possibile dedicarsi ad Escursioni alla ricerca di tutte le meraviglie del territorio, come il Colle del Montirone, l’antico centro dei primi insediamenti ad Abano Terme, dove numerosi sono stati i ritrovamenti archeologici e dove si ammira l’antico ingresso alla grotta termale.

Le Terme Euganee si snodano nella val Padana e sono uno dei punti più importanti per quanto riguarda la terme. In particolare Abano Terme, con i suoi Hotel, è il punto ideale per vivere dei meravigliosi momenti coccolati da massaggi rilassanti, trattamenti di bellezza e dall’acqua delle terme.

Gli amanti della natura trovano qui il luogo ideale per una vacanza immersi nel verde lussureggiante del grande Parco dei Colli Euganei, dove è possibile passeggiare tra frutteti, vigneti, alberi secolari e avvistare gli esemplari della prospera fauna che lo popolano, e in cui è imperdibile l’opportunità di intraprendere percorsi alla scoperta dei sapori dell’Enogastronomia del luogo provando i prodotti locali direttamente dai coltivatori, e infine ci si può muovere verso il variopinto mondo della vicina Casa delle Farfalle di Montegrotto.

La vacanza dovrebbe essere un periodo di riposo, in un’atmosfera rilassata e tranquilla. L’Hotel Terme Internazionale, grazie al suo grandioso parco, può garantire un’assoluta tranquillità a tutti i propri ospiti. Un confort che si aggiunge a quello delle 131 camere e delle 22 junior suites, tutte con balcone, televisione satellitare, aria condizionata. La sezione dell’Hotel destinata alle cure termali ed ai trattamenti estetici, si può raggiungere direttamente dalle camere.

L’Hotel Terme Internazionale è l’appoggio perfetto anche per partecipare ai tanti Eventi che arricchiscono il calendario della località padovana, tra cui imperdibile per gli stimatori della musica classica, la rassegna Abano Lirica, che ogni anno accoglie i nomi più illustri di questa disciplina musicale al livello internazionale.

Facebook Comments

You May Also Like