Spedire pacchi a Budapest in maniera facile e veloce con Spedireadesso.com

spedire pacchi in europa dell'est

spedire pacchi in europa dell'estOggi si sente sempre più spesso parlare di soluzioni di spedizione di pacchi e di buste online, ovvero aziende che gestiscono le spedizioni ed il flusso costante e dinamico delle richieste di spedizione tramite piattaforme web performanti e grazie alle quali il cliente può risparmiare tempo e inutili file agli sportelli. Uno dei servizi sicuramente più importanti per la qualità del suo staff , per l’efficienza e la sicurezza dei trasporti, è rappresentato da Spedireadesso.com.

Si tratta di uno spedizioniere online attraverso il quale poter prenotare un ordine con ritiro e consegna a domicilio. Basterà possedere un pc ed una stampante e le operazioni si svolgeranno nell’arco di pochissimi secondi. Ad esempio, poniamo il caso che doveste spedire un pacco oppure più pacchi a Bucarest. Come fare? Innanzitutto, ciò che differenzia Spedireadesso.com dagli altri servizi di spedizioni online, è sicuramente rappresentato dalle tariffe applicate. L’Italia è stata suddivisa in Insulare e Peninsulare, con due fasce di prezzo diverse per quanto riguarda la spedizione di pacchi da 0 a 50 kg.

L’Europa, invece, in tre differenti zone, con tre fasce di prezzo applicate, sempre per pacchi fino a 50 kg. Dunque, Spedireadesso.com non applica un calcolo volumetrico, ma il prezzo per ogni pacco da 0 a 50 kg varia soltanto in relazione alla destinazione prescelta. Spedire un pacco a Bucarest avrà un costo di 39,00 euro IVA inclusa per ogni pacco da 0 a 50 kg. Ciò che contraddistingue questo spedizioniere online dagli altri, è dato anche dall’ottima assistenza clienti. Il cliente, infatti, è assistito in ogni fase non solo tramite telefono o fax, ma anche tramite strumenti molto innovativi. Non solo posta elettronica, ma anche chat, che consente di sciogliere dubbi e perplessità in maniera pressoché immediata.

Dunque, non vi resta che compilare il modulo online correttamente ed in tutte le sue voci, pagare anticipatamente tramite carta di credito, stampare l’etichetta di spedizione contenente il codice alfanumerico di tracciamento pacchi ( per monitorare la spedizione e capire quando la consegna avverrà effettivamente) e applicarla sul pacco da spedire e attendere l’arrivo del corriere a casa o all’indirizzo indicato.

In brevissimo il tempo il vostro pacco giungere a Bucarest. Ricordate inoltre che, ai fini di una corretta spedizione, è necessario imballare correttamente il pacco scegliendo opportune scatole di cartone ben solide e salde ed è infine importante controllare sempre la lista degli oggetti proibiti, ovvero quelle categorie di oggetti che la legge ne vieta il trasporto perché troppo pericolosi.

Spedire pacchi a Bucarest è davvero facile e conveniente con Spedireadesso.com!

Facebook Comments

You May Also Like