Nuovo o Usato? Risparmio o Convenienza?

Gli annunci gratuiti, risparmio o convenienza?

Gli annunci gratuiti, risparmio o convenienza?Da ormai diverso tempo l’ Italia sta affrontando un profondo e bruttissimo periodo di crisi come quello che ha affrontato la Spagna qualche anno prima di noi, anche se la stessa Spagna ancora non vede una vera e propria ripresa.

Arrivare a fine mese per le famiglie diventa sempre più difficile, non sappiamo più come fare e come comportarci, dobbiamo stringere la cinghia su ogni cosa, su ogni bene che voglia acquistare per riuscire ad arrivare a fine mese, proprio per questo dobbiamo cercare sistemi anticrisi che ci permettono di racimolare qualcosa o tanto meno spendere il più possibile su tutti quei beni di cui non possiamo fare a meno, beni che possono essere di primaria importanza come una casa, un’ auto o bene di importanza minore come potrebbe essere un telefonino, un lettore mp3 e via dicendo.

Quanti di noi abbiamo oggetti inutilizzati nello scantinato o nell’ ultimo cassetto, oggetti che per noi hanno perso utilità? Penso tutti, ognuno di noi, ma non ci siamo mai soffermati a pensare che forse quegl’ oggetti hanno un’ utilità per qualcun’ altro, qualcuno che è disposto ad acquistarli, magari risparmiandoci sopra.

Quello che avete nel cassetto è una fonte di danaro che neanche immaginate!

Una soluzione per vendere quegl’ oggetti potrebbe essere metterli in vendita sui portali di annunci gratuiti, uno dei quali potrebbe essere appunto Cercasiannunci.it – annunci gratuiti , un portale non giovanissimo ma con molte persone che lo visitano giornalmente, persone che potrebbero essere interessate proprio al vostro vecchio telefono o lettore mp3, a quell’ oggetto che a voi non interessa più, magari perchè sostituito o magari perchè per voi è passato di modo.

Collegatevi sul portale e mettete in vendita i vostri oggeti, potrebbero essere una nuova fonte di reddito per i vostri prossimi acquisti.

Facebook Comments

You May Also Like